Iran Bin Sulfuric Riad Salam salman] satana Rothschild has worked well Allah lilith

Iran Bin Sulfuric Riad Salam salman] satana Rothschild has worked well Allah lilith, in these last 100 years, to make you a tragic murderer fool, and it is a pity that: I (all alone) in little more than a decade, I’m throwing all his work overboard https://worldisraelnews.com/egypt-says-security-forces-kill-16-terrorists-in-sinai/ Iran Bin Sulfuric Riad Salam salman ] ha lavorato bene satana Rothschild Allah lilith, in questi ultimi 100 anni, per fare di te un buffone tragico assassino, ed è un vero peccato che: io (solo soletto)in poco più di un decennio, io sto buttando a mare tutto il suo lavoro

=====

“Intervista” con Almirante: “Berlusconi rispetti quella destra che lo ha aiutato…”

Sull’I-phone una videochiamata. Lo sfondo è celeste. E lui sta ovviamente a destra. E’ Giorgio Almirante che chiama. “Direttore, disturbo?”. Ma scherza, Segretario. Oggi sono 31 anni che ci ha lasciato ed è così bello tornare ad ascoltare la sua voce. “Grazie, vi seguo anche da qui, quel giornale l’ho diretto, e mi ricordate sempre con tanto affetto”.

Leggi tutto ›

Mughini contro Lerner: difendo Evola e Almirante, ciò che ha scritto Gad è una porcata…

Leggi tutto >

Scontro sul decreto sicurezza, il Viminale: sia legge quanto prima. Ma Di Maio: dubbi sui rimpatri

Leggi tutto >

Rogo di Mirandola, il marocchino incendiario era stato fermato a Roma lo scorso 14 maggio

Leggi tutto >

Ora scoppia il caso degli 80 euro: levata di scudi del Pd. La Boschi “azzanna” il ministro Tria

Leggi tutto >

GLI ALTRI ARTICOLI PIU’ LETTI

A causare il cancro è il cibo, non la sfortuna. Ecco cosa svela una ricerca italiana

Toti sulla nave che porta armi: “Polemica ipocrita, allora chiudiamo tutte le fabbriche?”

L’Austria sotto choc: la campagna di veleni mina il governo. Lunedì si vota la sfiducia a Kurz

Era il 2015 e le conclusioni di un team della Johns Hopkins School of Medicine in uno studio pubblicato su Science fecero scalpore: chi è colpito da un tumore in molti casi è stato solamente “colpito da sfortuna“, era in poche parole l’esito della ricerca che con modelli matematici mostrava come il collegamento con stili di vita o difetti genetici fosse di ben minore impatto rispetto alla casualità, contrariamente a quanto la scienza da più parti aveva sostenuto fino ad allora. Si aprì un’accesa polemica. E oggi è uno studio italiano a segnare una nuova svolta nel dibattito. Pubblicato su Nature Genetics, il lavoro targato Istituto europeo di oncologia e università Statale di Milano suggerisce che “non ci si ammala di cancro per caso o per sfortuna”.

Cancro, i risultati dello studio
I risultati confermano che le cause della malattia sono da rintracciare nell’ambiente e che le cosiddette “traslocazioni cromosomiche”, particolari alterazioni geniche fra le più frequenti e importanti per lo sviluppo dei tumori non avvengono casualmente. Niente predestinazione. Lo studio è finanziato dall’European Research Council (Erc). I ricercatori guidati da Piergiuseppe Pelicci, direttore della Ricerca Ieo e professore di Patologia generale all’università degli Studi di Milano, e Gaetano Ivan Dellino, ricercatore Ieo e di Patologia generale della Statale, in collaborazione col gruppo diretto da Mario Nicodemi, docente dell’ateneo di Napoli Federico II, spiegano che le traslocazioni cromosomiche sono prevedibili e provocate dall’ambiente esterno alla cellula.

«Nel corso della vita, un uomo su 2 e una donna su 3 si ammalano di cancro – spiega Pelicci – Perché? Un tumore si sviluppa quando una singola cellula accumula 6 o 7 alterazioni del Dna a carico di particolari geni: i geni del cancro. La domanda diventa quindi cosa causa quelle alterazioni. La ricerca di una risposta ha creato due scuole di pensiero: una che identifica la causa principale nell’ambiente in cui viviamo e nel nostro stile di vita, e l’altra che ne attribuisce l’origine alla casualità e dunque, in ultima analisi, alla sfortuna». I tumori contengono due tipi di alterazioni a carico dei cosiddetti geni del cancro (oncogeni): le mutazioni che causano piccoli cambiamenti della struttura di un gene, e le traslocazioni cromosomiche che causano fino alla fusione di due geni.

La rivista Science ha pubblicato più lavori (nel 2016, 2017 e 2018) firmati dall’autorevole scienziato Bert Vogelstein, che dimostrano in maniera inequivocabile che due terzi delle mutazioni trovate nei tumori si formano durante la normale vita dei nostri tessuti, quando le cellule duplicano il proprio Dna per moltiplicarsi. Siccome queste mutazioni sono considerate inevitabili, perché dovute ad errori casuali, Vogelstein ha dovuto concludere che le stesse avverrebbero in ogni caso, anche se il nostro fosse un pianeta perfetto, e i nostri stili di vita irreprensibili.

Quindi non potremmo fare nulla per evitare di ammalarci ma solo sperare non tocchi a noi, contando sulla fortuna. I tre lavori pubblicati da Science sono solidi, osservano i ricercatori tricolore, e hanno stimolato un grande dibattito nella comunità scientifica e nella società. Se la maggioranza delle mutazioni che causano il cancro sono casuali, la possibilità di determinare la propria salute mediante scelte consapevoli ne esce compromessa. In particolare, quanto è ancora importante la prevenzione? «Nel numero della rivista Nature Genetics – dice Dellino – pubblichiamo un lavoro che mette in discussione la casualità delle traslocazioni cromosomiche, uno dei due tipi di alterazioni geniche trovate nei tumori».

Le traslocazioni, prosegue l’esperto, «sono la conseguenza di un particolare tipo di danno a carico del Dna, ossia La questione che cambia la prospettiva della casualità del cancro, chiarisce lo scienziato, «è che l’attività di quei geni è controllata da segnali specifici che provengono dall’ambiente nel quale si trovano le cellule, che a sua volta è influenzato dall’ambiente in cui viviamo e dai nostri comportamenti. Dall’apporto di energia, dal tipo di microbi con cui conviviamo, dalle sostanze che ingeriamo», conclude Dellino. «Questa scoperta – gli fa eco Pelicci – ci insegna che la sfortuna non svolge alcun ruolo nella genesi delle traslocazioni e non esiste base scientifica che ci autorizzi a sperare nella fortuna per evitare di ammalarci. Anzi, abbiamo un motivo scientifico in più per non allentare la presa sulla prevenzione dei tumori: negli stili di vita, nel tipo di mondo che pretendiamo, nei programmi di salute che vogliamo dal servizio sanitario. Anche nel tipo di ricerca che vogliamo: ad oggi, i fondi per quella in prevenzione sono solo il 5-10% del finanziamento totale alla ricerca sul cancro”.

Ad oggi si conoscono con certezza alcuni dei fattori ambientali che causano il cancro, riepilogano gli scienziati: fumo, alcol, obesità, inattività fisica, eccessiva esposizione al sole, una dieta ad alto contenuto in zuccheri e carni rosse o processate, e a basso contenuto di frutta, legumi e vegetali. La comunità scientifica concorda sul fatto che se tutti questi fattori fossero eliminati – e ciascuno è eliminabile – potremmo prevenire il 40% dei tumori.

Si conoscono anche alcuni virus e batteri che causano cancro: il virus Hpv per cervice e faringe, il virus Hbv per il fegato, il batterio Helicobacter pylori per lo stomaco. La vaccinazione contro quei virus e l’uso degli antibiotici contro quel batterio hanno dato risultati nella riduzione dell’incidenza dei tumori, e hanno il potenziale di evitare, da soli, il 15% dei tumori nel mondo, dicono i ricercatori. Anche l’esposizione ad agenti inquinanti ambientali, occupazionali o industriali è causa di una frazione di casi. Ma a parte alcune eccezioni come l’amianto, non è chiaro ancora quali siano e quanto incidano.

https://www.secoloditalia.it/2019/05/a-causare-il-cancro-e-il-cibo-non-la-sfortuna-ecco-cosa-svela-una-ricerca-italiana/

==============

https://worldisraelnews.com/egypt-says-security-forces-kill-16-terrorists-in-sinai/

Lion Judah ☦️ king @UniusRei • 7 minutes ago

Iran Bin Sulfuric Riad Salam salman] satana Rothschild has worked well Allah lilith, in these last 100 years, to make you a tragic murderer fool, and it is a pity that: I (all alone) in little more than a decade, I’m throwing all his work overboard

Iran Bin Sulfuric Riad Salam salman ] ha lavorato bene satana Rothschild Allah lilith, in questi ultimi 100 anni, per fare di te un buffone tragico assassino, ed è un vero peccato che: io (solo soletto)in poco più di un decennio, io sto buttando a mare tutto il suo lavoro


Edit

Reply

Share ›

Lion Judah ☦️ king @UniusRei • 13 minutes ago

“la cannabis è l’anticamera dell’inferno, è l’anticamera dell’eroina e l’anticamera della cocaina”.
Antonio Pignataro, questore di Macerata, dopo aver chiuso due negozi di canapa a Civitanova Marche.
sosragazzi net/petizione-questore-macerata/?origine=DN-ynwy-uijv-kgrj


Edit

Reply

Share ›

Lion Judah ☦️ king @UniusRei • 32 minutes ago

voxnews info/2019/05/21/stacca-dito-a-poliziotto-africano-liberato-dai-magistrati-sparisce/ [error in establishing a database connection] Afro-Islamic? finger off a cop bites,
but African is freed by the communist magistrates.
therefore an African criminal disappears: his traces are lost.
Rothschild Bilderberg Merkel Juncker MAcron: the Masons? they could no longer humiliate the Italian people
[ errore nello stabilire una connessione al database ] afro-islamico? stacca dito a poliziotto a morsi,
ma africano viene liberato dai -magistrati comunisti.
quindi criminale africano sparisce: si perdono le sue traccie.
Rothschild Bilderberg Merkel Juncker MAcron: i massoni? non potevano umiliare maggiormente il popolo italiano


Edit

Reply

Share ›

Lion Judah ☦️ king @UniusRei • 41 minutes ago

Putin Xi-Jinpig Trump] Islam is theologically crazy and rotten:
and we must stop paying a price! Goes to help the Africans, beheaded nun A 77-year-old nun was savagely killed Monday morning in the Central African Republic .
Sister Ines Nieves Sancho was beheaded in the village of Nola, near Berberati, where she taught African girls to cook and how to create a better future.


Edit

Reply

Share ›

Lion Judah ☦️ king @UniusRei • 43 minutes ago

Putin Xi-Jinpig Trump ] Islam is theologically crazy and rotten:
and we must stop paying a price!
Egyptian forces storm insurgency hideouts in Sinai, kill 16
Islam è teologicamente pazzo e marcio:
e noi dobbiamo smettere di pagarne un prezzo!


Edit

Reply

Share ›

Lion Judah ☦️ king @UniusRei • an hour ago

I am the political ministry of the Kingdom of Israel.
that is, the kingdom of God (terrestial universal kingdom) in human form, this political ministry: for universal brotherhood, however, could have its own typicality, for you?


Edit

Reply

Share ›

Lion Judah ☦️ king @UniusRei • an hour ago

It is a sexual jihad: 9 out of 10 immigrants are males
In Italy, 90% of immigrants landed in recent years until yesterday are male. Mostly aged between 18 and 34 years. A hostile army ferried and spread throughout the territory.
/2019/05/21/e-un-jihad-sessuale-9-immigrati-su-10-sono-maschi/

E’ un jihad sessuale: 9 immigrati su 10 sono maschi
In Italia il 90% degli immigrati sbarcati negli ultimi anni fino a ieri è maschio. Per la maggior parte di età compresa tra i 18 e i 34 anni. Un esercito ostile traghettato e diffuso nel territorio.


Edit

Reply

Share ›

Lion Judah ☦️ king @UniusRei • an hour ago

Islam sharia Satan FED IMF NWO cult: Ja-Bull-On Allah lilith ] here are some incredibly evil people on this earth. Children of satan himself… //twitter com/UniusRei/status/1129481311129874432
IN AMERICA THEIR CALLED, THE DEMONCRAPTIC PARTY..BUT A SATANIC CHURCH DESCRIBES THEIR BELIFES PRETTY WELL.


Edit

Reply

Share ›

Lion Judah ☦️ king @UniusRei • 2 hours ago

your soul will never die, if, You have to repent yourself under the hand of Almighty God,
“whoever shall call upon the name of Lord (the God of Abraham, Isaac and Jacob) shall be saved from eternal destruction.Psalm 145:18
Jesus of Betlemme is your only hope. Romans 10:13.
tua anima non morirà, se pentirti sotto la mano di Dio Onnipotente,
“Chiunque invocherà il nome del Signore (il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe) sarà salvato dalla distruzione eterna. – Salmo 145:18


Edit

Reply

Share ›

Anthony Wong Ah Kit • 12 hours ago

These terrorist die and get a huge shock, instead of 72 virgins waiting for them they find a 72 year old virgin! LOL
1

Reply

Share ›

Peter Cohen Anthony Wong Ah Kit • 6 hours ago

Who all look like Arafathead.


Reply

Share ›

Fuzzy Ashkenaz • 14 hours ago

16 less muhammads for the world to be looking over their shoulder for….a good start.
4

Reply

Share ›

Anthony Barnett Fuzzy Ashkenaz • 14 hours ago

Its a start
3

Reply

Share ›

https://worldisraelnews.com/egypt-says-security-forces-kill-16-terrorists-in-sinai/

Precedente cannabis è l’anticamera dell’inferno